ISCRIZIONE

Sei interessato al nostro lavoro e ai brani del nostro repertorio?

Compila il seguente modulo d’iscrizione al sito; dopo aver ricevuto una mail di risposta contenente una password da usare per accedere alle pagine a te riservate, potrai scaricare la nostra documentazione completa: spartiti, audio e video.

Iscrizione

GDPR Accordo:

Newsletter Associazione Russia Cristiana

Non hai ricevuto la mail con la password, quali sono i motivi?

Non ricevere le mail può essere a volte un problema per un utente. Prima di scoprire le soluzioni, è importante capire le eventuali cause che portano a questa situazione.

Di seguito, 2 principali cause che possono creare problemi alla posta dell’utente finale.

Cause

Spam

Una cosa che capita spesso (molto più spesso di quel che si pensi) è che i messaggi di posta elettronica vadano a finire nella casella dello spam.
Ci si aspetta di ricevere il messaggio nella posta in arrivo e magari si cancella a prescindere ciò che arriva nello spam. Magari è proprio lì che era arrivata la email che stavate tanto aspettando.

Spazio di archiviazione

Tutti i sistemi di gestione della posta hanno un limite di archivio. E’ buona abitudine, periodicamente, pulire la posta da email che non ci interessa mantenere in archivio, soprattutto con allegati pesanti.

Conviene scaricare gli allegati, se sono importanti, ed eliminare le email per liberare spazio di archiviazione.

Usate Gmail?

Se voi usate Gmail per ricevere la posta, dovete tenere conto che Gmail riorganizza le email in arrivo in diverse categorie in base ai suoi parametri predefiniti:

• Principale
  • Social
  • Promozioni
  • Aggiornamenti
  • Forum

Le categorie possono essere disattivate o attivate a vostra scelta cliccando su “Impostazioni/Configura casella di posta”, le email della cartella disattivata vengono indirizzate nelle altre categorie.

Sei interessato al nostro lavoro e al nostro repertorio ?

Iscrizione

Ricerca articoli in base alla Categoria

LA NUOVA EUROPA

Il portale di informazione indipendente della nostra associazione